OMAGGIO AL PIU' GRANDE GIOCO DI RUOLO PER PC
Il Signore degli anelli

IN QUESTE PAGINE TROVATE:

Alcuni storyboard digitali del film, che gà danno una precisa idea della spettacolarità della saga.

 

Grazie alla segnalazione dell'amico "sepo" avevo avuto notizia del film in lavorazione, ho cercato ed ecco il risultato: le PRIME IMMAGINI!!!!

Da leccarsi i baffi , per la gioia degli appassionati di Fantasy.



Il sogno proibito degli appassionati di fantasy sta per avverarsi, grazie alle nuove tecnologie digitali ed all'estro creativo di un regista neozelandese PETER JACKSON.

Il regista sta infatti realizzando la saga completa, divisa in tre film di 2 ore ciascuno, del capolavoro della Fantasy "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. TOLKIEN.


Il film é girato per intiero in Nuova Zelanda e prevede 18 mesi di riprese, più un identico tempo per la post produzione e la realizzazione delle immagini digitali che lo renderanno unico e di grande fascino emotivo.

L'icredibile portata culturale della trilogia (l'opera di TOLKIEN é stata eletta nel '97 " Romanzo del secolo"), ambientata nel favoloso mondo della Terra di Mezzo tra Elfi, Orchi e i leggendari Hobbit, giustifica la corsa ai ruoli che si é scatenata nel mondo del cinema.

Al Momento sono confermati: Jan McKellen (GANDALF) , Elijah Wood (FRODO), Sean Austin (SAM), Ethan Hawke (FARAMIR), Liv Tyler (ARWEN), john Rys-Davies (GIMLI), Christopher Lee (SARUMAN), Stuart Townsend (ARAGORN).


Torna all'inizio

Se avete notizie su questo argomento comunicatemele,
saranno pubblicate.